Rete civica del Comune di Firenze
Indice A-Z

varianti adottate

Percorso: Rete Civica » Home » documenti » varianti adottate


In questa sezione sono consultabili i documenti di variante adottati limitatamente al periodo di adozione.
Successivamente all'approvazione definitiva i documenti adottati transitano nella sezione RU storico e quelli approvati ed efficaci transitano nella sezione RU vigente.


Il Consiglio Comunale, con deliberazione n. 2016/C/00054 del 14.11.2016, ha adottato la variante di manutenzione al Regolamento Urbanistico conseguente alla fase di prima applicazione.
A partire dalla data di adozione, fino al conseguimento dell'efficacia della variante, si applicano le misure di salvaguardia di cui all’art. 103 della legge regionale 65/2014.
La deliberazione del Consiglio Comunale, unitamente ai suoi allegati integranti All_A_Relazione_AdozioneE(firmato).pdf All_B_CertifRP_Adozione_(firmato).pdf pubblicata in albo pretorio ai sensi dell’art. 124 (Pubblicazione delle deliberazioni) del Testo unico Enti Locali, è altresì accessibile in rete civica nella sezione Atti e Deliberazioni

   

    allegato A relazione    
   

   


città di firenze
Comune di Firenze
Palazzo Vecchio, Piazza della Signoria
50122 FIRENZE
P.IVA 01307110484
Privacy
Note Legali
Accessibilità
Licenza Creative Commons

Amministrazione Trasparente: I dati personali pubblicati sono riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla direttiva comunitaria 2003/98/CE e dal d.lgs. 36/2006